01 Mar Review: Sex, not love
synopsis
Una donna distrutta. . . Chrystal ha imparato molto tempo fa che l’amore porta solo dolore. Non sentire nulla è molto meglio che essere feriti nuovamente. Custodisce il suo cuore ferito dietro una dura corazza esteriore e porta con se una profonda sfiducia nei confronti degli uomini, che, nella sua esperienza, hanno sempre e solo usato e preso. Un uomo che ha bisogno di aiuto. . . Poi Gabriel Dalton entra nella sua vita. Nonostante la terribile oscurità del suo passato, c’è un’innegabile bontà in lui. E anche se ne conosce il prezzo, Crystal si ritrova attratta da Gabriel. La sua forza silenziosa sta facendo abbassare tutte le sue difese e la sua gentile pazienza le fa mettere in dubbio tutto ciò in cui credeva. Solo l’amore può guarire un cuore infranto. . . Crystal e Gabriel non avrebbero mai immaginato che il mondo, che gli aveva rubato tutto, avrebbe portato un amore profondo come questo. Solo il destino li potrà far allontanare, e ora la scelta sta a loro: indurire i loro cuori ancora una volta o trovare il coraggio di gettarsi alle spalle il loro doloroso passato
Language
English
Connect with Vi Keeland
Life isn’t about the big win. It’s about the person you call first to tell that you’ve won.
Sex, not Love. È questo il titolo del nuovo straordinario romanzo di Vi Keeland che in pochissimi giorni dalla sua pubblicazione è già balzato in vetta alla top ten della classifica del New York Times. Ma non lasciatevi ingannare dal titolo. Perché, pur non mancando la passione sfrenata e il sesso bollente, tutti ingredienti sempre presenti in un libro della Keeland, il vero protagonista indiscusso di questo nuovo romanzo non è il sesso bensì l’amore, quello vero, quello con la A maiuscola.
Quanti tipi di amore conosciamo? L’amore passionale tra un uomo e una donna. L’amore incondizionato tra una madre e un figlio. L’amore fraterno. L’amore di un amico che nonostante la lontananza è sempre presente nei momenti difficili. Amore, passionale, incondizionato e altruistico. Questo è l’amore raccontato dalla straordinaria penna di Vi keeland. E l’autrice lo fa ancora una volta con il suo stile unico, accattivante e coinvolgente. Con la sua impeccabile ironia che ti fa sorridere a ogni pagina. E con i suoi personaggi maschili a cui è assolutamente impossibile resistere.
“Non segui un’etichetta degli ascensori?” Chiesi. “Girati e guarda i numeri come una persona normale”.
“Perché dovrei sprecare il mio tempo a guardarli quando la vista in questa direzione è molto più piacevole?”
“Io non dormirò con te, sappilo”:
“Perché no?”
…”Non ti conosco”.
“Hunter Delucia, ventinove anni, single, mai sposato, nessun figlio. Ho frequentato la Berkley alle scuole inferiori. Laurea in ingegneria edile. Sono cresciuto accanto a Derek, siamo amici da quando eravamo in culla. Lui ti può assicurare che sono un ragazzo decente. Casa di proprietà. Nessun mutuo. L’ho anche costruita io stesso e ho moltissimi alberi nella mia proprietà- questo dovrebbe darmi dei punti extra, oltretutto. L’ultimo appuntamento con il medico è stato il mese scorso- candido come la neve. E cosa più importante…” Fa un passo verso di me; i nostri corpi praticamente si toccano. “Penso che tu sia estremamente sexy. C’è una sorta di chimica pazzesca tra noi, e penso che dovremmo esplorarla”.
Questo è Hunter Delucia. Impertinente, strafottente, un po’ arrogante, ed estremamente sicuro di se. Apparentemente imperturbabile ma con un lato incredibilmente dolce e affascinante. Impossibile resistere ai suoi incredibili occhi azzurri e alle sue labbra capaci di rubare baci mozzafiato in grado di lasciare una donna completamente in balia di intense emozioni.
E Natalia questo lo capisce fin dal loro primo incontro, Un incontro in pieno stile Keeland. Divertente, ironico e scoppiettante.
Hunter e Natalia si incontrano al matrimonio dei loro rispettivi amici. Lui è il testimone dello sposo, lei della sposa. Lei afferra il bouquet. Lui la giarrettiera. L’attrazione tra loro è forte fin dal loro primo sguardo. Ma non è tutto cosi facile e scontato.
Natalia è la degna antagonista di un personaggio così forte e carismatico come Hunter. Dopo la disfatta della sua ultima relazione, capisce al volo la pericolosità di un uomo come lui. E nonostante la forte attrazione che prova e la forte scarica erotica che le attraversa il corpo ogni volta che lui la sfiora, per non parlare poi dei suoi baci infuocati, è fermamente ostinata a evitarlo come la peste. Numeri di telefono sbagliati e miglia di distanza non riescono però a tenere lontano un Hunter ostinato e inarrestabile.
Ed eccolo presentarsi una domenica sera come ospite d’onore alla tavola imbandita della mamma italiana, con una proposta a cui è veramente difficile riuscire a rinunciare: Sex, not Love.
Come riuscire a dire di no a quella bocca e a quei profondi occhi azzurri?
Ed ecco che il lettore si ritrova a vivere nel presente una storia apparentemente scontata basata si sul sesso ma che nasconde sentimenti profondi e permette di esplorare le mille sfaccettature della parola amore. Perché a volte quando pensi di avere tutto sotto controllo e programmato, la vita fa improvvisamente un giro inaspettato che risulta essere quello assolutamente perfetto per te.
La struttura della storia è quella classica della Keeland. Il presente narrato in prima persona dal POV di Natalia, alternato a capitoli del passato dal POV di Hunter, che permettono di scoprire a poco a poco il mistero che si nasconde dietro le azioni che muovono le fila del presente. E come un fine detective, la Keeland incastra a poco poco i pezzi del puzzle, portando il lettore a scoprire lentamente la verità.
Sex, Not Love è un romanzo carico di intense emozioni. Ne vieni completamente travolto. È un vero e proprio inno alla parola amore.
Che incredibile capacità ha la Keeland. Quella di creare ogni volta storie sempre più belle e coinvolgenti, capaci di emozionarti e di farti battere il cuore.
Perché questo romanzo è Love, not Sex.
Vanessa
Buy it on Amazon
Release Date
15 Gennaio 2018
Category
Contemporary Romance
Editore
Self Published
Nessun commento