Review tour: Noi due per sempre

di Jewel E. Ann

Review tour: Noi due per sempre

synopsis

 

Dopo un orribile incidente, Swayze si ritrova imprigionata in due vite. Frammenti di ricordi si alternano a veri e propri incubi che la spingono a immergersi sempre più a fondo in un viaggio alla ricerca della verità. Si lascerà trascinare lontano dai suoi sogni per inseguire un desiderio di vendetta che appartiene a una vita non sua? Ci sono verità che non possono essere spiegate, ma al suo fianco troverà Griffin, guidato da un amore intenso e sincero, e Nate, con il quale sente una connessione inspiegabile. E alla fine, quando tutto sarà sul punto di infrangersi, dovrà decidere se continuare a vivere nel passato o dedicarsi, una volta per tutte, al suo presente.

Language
Italiano

Serie
The Transcend duet#2

Connect with Jewel E. Ann

This post contains affiliate links, meaning I’ll receive a small commission should you purchase using those links. All opinions expressed are my own. I receive no compensation for reviews.

E se il nostro legame avesse trasceso il tempo?

Avete mai conosciuto un amore epico? È quel tipo di amore che si perde nel tempo, che continua a crescere senza mai interrompersi per tutta la vita. Un amore che nel corso degli anni può subire trasformazioni, ma viene mantenuto unito da un filo invisibile che non si spezza mai. Un amore destinato a durare per sempre.
È questo l’amore raccontato da Jewel E. Ann nella serie The Transcend Duet. Non solo un amore epico, ma un amore che trascende il tempo.

Penso solo che una parte di te sia mia da amare in ogni vita

Non avevo avuto alcun dubbio alla fine del primo capitolo di questa meravigliosa serie. Ho aspettato fiduciosa di leggere la conclusione di questa storia così incredibile e straziante. Perché ero assolutamente sicura che qualunque fosse stata la fine, sarebbe stata assolutamente perfetta. Ma mi sbagliavo. Perché Noi due per sempre, il capitolo finale di questa storia, è stato un vero viaggio emotivo di proporzioni epiche.

Questa è una storia che vi spezzerà il cuore? Assolutamente si. Ci saranno momenti in cui penserete di non riuscire a proseguire nella lettura? Assolutamente si. È una storia che vi farà battere il cuore a mille? Assolutamente si. È una storia indimenticabile? Assolutamente si.
Perché questo non è solo un amore bellissimo che unisce due anime, ma una storia che nasconde tanto, tanto di più.

Swayze, Griffin, Nate e Morgan si insinueranno nella vostra mente e resteranno per sempre impressi nei vostri cuori. Perché in fondo questa non è solamente la storia di Swayze e della sua anima divisa in due. Ma è la storia di quattro anime disperatamente innamorate. Passato, presente e futuro perdono i loro contorni e si fondono insieme, dando vita a una storia incredibilmente originale.

Non mi serve che ricambi il mio amore…in questa vita

Jewel E. Ann è stata assolutamente straordinaria nella sua perfezione. Le semplici parole non bastano per descrivere la meravigliosa conclusione di questa storia. Una storia che nasconde in sé una miriade di emozioni e che ti travolge come un uragano.

Per sempre tua, il primo capitolo della serie, ci aveva lasciati con il fiato sospeso e con il cuore e la mente colmi di mille interrogativi. L’autrice ci aveva posti di fronte a un argomento non facile come quello della reincarnazione. Un argomento in grado di sconvolgere la mente e non solo. Quello che ci chiedeva era un vero e proprio atto di fede. E non potevamo riporre la nostra fiducia in mani più capaci ed esperte.

Ho trascorso la vita alla ricerca di me stessa. Alla disperata ricerca di un senso di normalità. E l’ho trovata in Griffin. Ho trovato tutto in lui. Fino a ora…

Questa storia è un vero e proprio puzzle intricato formato da mille pezzi, in cui Swayze, la protagonista, si ritrova a essere il pezzo numero 1001. Un pezzo che non riesce a trovare il suo incastro perfetto. E per questo si sente incompleta e inadeguata. Come se tutta la sua vita non appartenesse ad alcun posto.  Ma nonostante la paura e il dolore, è forte e determinata a rimettere insieme la sua anima spezzata. E non importa se per fare questo dovrà affrontare la prova più difficile della sua vita.

Ma alla fine di ogni giornata, brutta o bella che sia, promettimi che ci rincontreremo qui, sotto le coperte, al buio a leccarci a vicenda le ferite di guerra. Ci stai?

Griffin e Nate non hanno bisogno di parole. Sono due personaggi straordinari, forse unici. Uomini che amano intensamente e non hanno paura di soffrire per amore. Uomini che a volte sbagliano, ma che affrontano le conseguenze delle loro azioni. Uomini coraggiosi che combattono per proteggere ciò che amano. Così diversi tra loro, ma mossi da un sentimento comune.
Team Nate o team Griffin? Non credo ci sia mai stata la possibilità di scegliere. Perché tutto era già scritto nel destino.

The Trascend duet è un vero e proprio viaggio emotivo sapientemente orchestrato dall’abile penna di Jewel E. Ann. Un romanzo originale, carico di emozioni e ricco di suspense dove solo alla fine ogni singolo pezzo del puzzle troverà la sua giusta collocazione. Una storia d’amore epica. Un romanzo indimenticabile.

Vanessa

Buy it on Amazon

Release Date
29 Luglio 2019

Category
Contemporary Romance

Editore
Newton Compton

Nessun commento

Pubblica un commento