04 Set Review: The body painter
synopsis
“Deve essere magra, in grado di stare in piedi per lunghi periodi di tempo e resistere al freddo.”
Il titolo aveva attirato la mia attenzione.
“Le ore sono negoziabili, la paga è minima, i vestiti sono assolutamente vietati.”
La seconda riga aveva suscitato la mia curiosità.
“In grado di saper trattenere la vescica e la lingua, di astenersi da opinioni o suggerimenti ed essere la perfetta tela vivente.”
La terza mi aveva fatto accigliare.
“Altri requisiti richiesti: non deve soffrire il solletico, contorsionista e obbediente. Deve anche trovare piacevole essere studiata mentre è nuda in mezzo alla folla.”
La quarta mi aveva fatto rabbrividire.
“Chiama o invia un’email a “YOUR SKIN, HIS CANVAS” se sei interessato a partecipare.”
Il finale mi aveva fatto battere il cuore.
Avrei dovuto passare oltre quell’annuncio.
Avrei dovuto fare domanda per quel noioso lavoro da receptionist a salario minimo.
Avrei dovuto fare clic su qualsiasi altro lavoro in cui dovevo resterare vestita.
Ma non l’ho fatto.
Ho inviato la domanda.
Il mio colloquio è domani …
Versione originale
“Must be slim, able to stand for long periods of time, and be impervious to the cold.”
The headline caught my attention.
“Hours are negotiable, pay is minimal, clothing absolutely forbidden.”
The second line piqued my curiosity.
“Able to hold your bladder and tongue, refrain from opinions or suggestions, and be the perfect living canvas.”
The third made me scowl.
“Other attributes required: non-ticklish, contortionist, and obedient. Must also enjoy being studied while naked in a crowd.”
The fourth made me shudder.
“Call or email ‘YOUR SKIN, HIS CANVAS’ if interested in applying.”
The final made my heart race.
I should’ve kept scrolling past the advertisement.
I should’ve applied for the boring receptionist job at minimum wage.
I should’ve clicked on any other job where I got to keep my clothes on.
But I didn’t.
I applied.
My interview is tomorrow…
Language
Inglese
Connect with Pepper Winters
Kiss me?
Love me?
Now die for me
I’m sorry…
Fino a dove saresti disposto a spingerti pur di conoscere la verità? A volte i segreti possono salvarti e la verità può essere pericolosa e ferire più di mille bugie…ma questo forse Olin ancora non lo sa.
Gilbert Clark era il ragazzo solitario e problematico che anni prima le aveva rubato il cuore per poi ridurlo in pezzi senza alcuna spiegazione. Ora un beffardo scherzo del destino li ha fatti incontrare di nuovo.
Olin, dopo aver rinunciato per sempre ai suoi sogni di gloria come ballerina ha risposto a un’inserzione di lavoro sul giornale: il suo corpo sarà una tela vivente. Ma ad aprire la porta dello studio artistico sarà proprio Gil, quel ragazzo che non ha mai dimenticato. Solo che ora quel ragazzo è diventato un uomo bellissimo, tormentato e che non vuole avere nulla a che fare con lei.
Pepper Winters sorprende i suoi lettori con una pubblicazione attesa ormai da tempo e si conferma ancora una volta la Dark Queen per eccellenza.
The body Painter, il primo volume del Master of Trickery duet, è una storia travolgente, che tiene avvinto il lettore come un serpente con le sue spire. Come un lento veleno si insinua sotto la pelle, penetra nel sangue fino ad arrivare nel profondo del cuore per poi sparire all’improvviso, lasciando mille dubbi e nessuna certezza.
Sappiamo bene come la Pepper sia una maestra crudele nello sviluppare lentamente le sue trame. Come un ragno che tesse la sua tela, la storia cresce piano piano, alternando passato e presente.
Da perfetta maestra della suspense dissemina indizi, spargendo il seme del dubbio lungo il tragitto. Sono tante tessere di un puzzle che man mano prende vita in tutta la sua reale crudezza, così come prendono vita i capolavori viventi dipinti dalle sapienti mani di Gil.
How did I think I was living when you’ve had a piece of me this entire time? A piece I’ve been missing and I could never replace
Gilbert Clark è forse uno dei personaggi più tormentati e oscuri creati dalla penna della Pepper. I suoi pensieri restano nascosti per tutto il tempo, celati dietro a un muro spesso e impenetrabile. Di lui conosciamo direttamente solo il passato attraverso i suoi ricordi. E con lui viviamo la sua sofferenza fisica e mentale, ma anche il suo amore profondo per Olin. Per lui che ha sempre vissuto nell’oscurità quella ragazza è luce e gioia. Lei è l’unica che ha saputo guardare oltre e trasformare tutte le sue giornate, dando uno scopo alla sua esistenza. Viviamo con lui l’orrore e gli abusi con cui è costretto a convivere ogni giorno, fino alla scelta dolorosa che dovrà affrontare in nome di quell’amore assoluto. Ma il presente no. Quello è nascosto. I suoi pensieri sono celati dietro a un muro di segreti. Nascosti e camuffati come solo un vero maestro dell’inganno riesce a fare. Il presente lo conosciamo solo attraverso gli occhi di Olin. Con lei viviamo i suoi dubbi e la passione che prova per Gil. Una passione travolgente e inarrestabile.
Hearts can change. Hearts can camouflage into strangers
Ma i segreti sono tanti. E ora tutto è cambiato. Gil non è più il dolce ragazzo che conosceva. Perché quanto può sopportare un uomo prima di trasformarsi in un mostro? O è solo un perfetto maestro dell’inganno? E intanto intorno a lui aleggia non solo il mistero ma anche la morte. Ma nonostante ciò Olin non si arrende, e pur di conoscere la verità è disposta a rischiare il suo bene più grande: la sua stessa vita.
Then you went and kissed me and lies fell apart. That kiss meant nothing. That kiss meant everything
La storia che si dipana davanti ai nostri occhi è un vero gioco al massacro. Un tira e molla incessante tra due anime che si bramano e si desiderano ineluttabilmente. Una tensione sessuale e una carica erotica perfettamente bilanciate e descritte come solo la Pepper riesce a fare. Non si può non restare soggiogati dal fascino di Gil, diviso in due tra la bramosia di possedere finalmente il suo grande amore e la pulsione di allontanarla per sempre pur di salvarla. Due personaggi che farebbero la gioia di ogni psicanalista, con le loro personalità quasi al limite della psicosi. Gil che alterna momenti di estrema dolcezza e abbandono a una spietata freddezza e Olin che, dal canto suo, nonostante tutti gli indizi indichino di scappare via per sempre, continua testardamente a tornare, come una falena attratta dal fuoco.
Eroe o assassino? Verità o Bugia?
Pepper Winters, lo sappiamo bene, non regala nulla e non fa sconti. Pertanto la verità resterà avvolta nel mistero fine all’ultima pagina che si chiude con un terribile cliffhanger. E dovremmo aspettare fino a novembre con l’uscita di The living canvas, il capitolo finale di questa dilogia, per poter avere finalmente le risposte a tutte le domande.
Vanessa
ARC provided in exchange for a completely honest review.
Buy it on Amazon
Release Date
20 Agosto 2019
Category
Suspence romance
Serie
The Master of Trickery duet #1
Nessun commento