Excerpt: The controversial princess

di Jodi Ellen Malpas

Excerpt: The controversial princess

sinopsys

 

Suo padre è il Re d’Inghilterra.

Lei è la Principessa Ribelle.

Considerata pragmatica dalla stampa e ribelle dal Re, la principessa Adeline si rifiuta di piegarsi alle regali aspettative che il suo titolo comporta. Lei sa meglio di chiunque altro che il fronte comune della Famiglia Reale non è altro che fumo negli occhi: bugie e segreti mascherati da potere e privilegi. Non vuole farne parte e non si arrenderà mai alla richiesta del Re di sposare un uomo che non ama. Ma nonostante la determinazione di Adeline a mantenere il suo libero arbitrio, lei resta profondamente insoddisfatta, sentendosi in gabbia e soffocata. Questo fino a quando non incontra Josh Jameson. Attirata dalla sua sicurezza, Adeline è presto affascinata dall’attore americano scandalosamente sexy. La sua capacità di penetrare le sue difese la sommerge: il suo tocco è puro fuoco e il suo fascino irresistibile. Nulla l’ha mai fatta sentire così viva in un mondo in cui stava affogando lentamente. Tuttavia, mentre Josh potrebbe essere un re a Hollywood, non è un vero nobile, e Adeline sa che il re e i suoi consiglieri faranno tutto il possibile per tenerli separati. Ma Josh Jameson diventa l’ultimo vizio della principessa. E sebbene lei non si inchini a nessuno, ora si inchina a lui.

Versione originale

Her father is the King of England.

She is the Controversial Princess.

Regarded as down to earth by the press and rebellious by the King, Princess Adeline refuses to bow to the royal expectations her title carries. She knows better than anyone that the united front of the Royal Family is nothing but smoke and mirrors – lies and secrets masked by power and privilege. She wants no part of it, and she will never surrender to the King’s demand to marry a man she does not love. But despite Adeline’s determination to retain her free will, she remains deeply unfulfilled, feeling caged and suffocated.

That is until she meets Josh Jameson. Drawn in by his confidence, Adeline is soon captivated by the scandalously sexy American actor. His ability to penetrate her defences overwhelms her – his touch is pure fire, and his allure overpowering. Nothing has ever made her feel so alive in a world where she’s otherwise slowly drowning. However, while Josh may be Hollywood royalty, he’s not actual royalty, and Adeline knows the King and his advisors will do everything in their power to keep them apart.

But Josh Jameson becomes the princess’s ultimate vice.

And although she bows to no one, she bows to him.

Language
English

Connect with Jodi Ellen Malpas

This post contains affiliate links, meaning I’ll receive a small commission should you purchase using those links. All opinions expressed are my own. I receive no compensation for reviews.

excerpt

 

Il volto e il corpo di Josh Jameson sono sparsi su milioni di cartelloni pubblicitari e sulle riviste di tutto il mondo, la sua reputazione da playboy è rinomata, e ora è qui? In carne e ossa? In un completo che lo fa apparire un vero schianto? Alla festa in giardino del mio compleanno?

Un sorriso lento e pigro si forma sulle mie labbra rosse nonostante la mia crescente agitazione. Josh Jameson.

Oh mio Dio.

“Vostra Altezza.” Il ruvido accento americano si diffonde attraverso il mio sangue che ribolle e si dirige al mio epicentro. E non mi riferisco al mio cuore, anche se sta battendo fortissimo. Il fremito è elettrizzante. Vostra Altezza. Prima d’ora quelle parole non mi avevano mai eccitato. Ho sempre sentito l’inclinazione a spingerle giù per la gola di chi le pronunciava. Ma non oggi. Mi volto lentamente e piego la testa interessata, suggerendo che dovrebbe presentarsi. Certo, so esattamente chi è, ma nonostante questo un profondo desiderio dentro di me non vuole fargli sapere che sono a conoscenza della sua identità.

“Josh Jameson.” Sorride, tutto radioso e scintillante, solo un piccolo accenno, ma ne è consapevole al cento per cento. Chi non sa chi è quest’uomo?

Non cerco di nascondere il mio sorriso riservato. “Che piacere, signor Jameson. Per favore, non c’è bisogno di formalità. Può chiamarmi Adeline.” Sto mentendo. C’è assoluta necessità di formalità, come espresso dallo sguardo scioccato di Matilda quando mi volto verso di lei. Ma la verità è che voglio sentirgli pronunciare il mio nome. Dolcemente. In quel magnifico, ruvido accento americano.

“Adeline,” ripete delicatamente, portando il mio sangue al punto di ebollizione. Sono tutt’altro che delusa. Per l’amore del Re, cavolo. “Buon compleanno.”

Inspiro profondamente, consentendo ai miei occhi il piacere di percorrere il suo corpo lungo e snello fino ai piedi. Il suo completo tre pezzi è confezionato su misura, e le sue scarpe sono senza dubbio fatte a mano. Appare impeccabile senza alcuno sforzo, il fazzoletto rosa pallido che spunta dal taschino e non ripiegato con cura, come se fosse stato aggiunto all’ultimo minuto al suo abbigliamento. È assolutamente perfetto, con quel mix tra il vestito preciso e il volto disordinato. Dio, lo divorerei.

Una spinta al mio gomito mi fa uscire dalla mia silenziosa ammirazione, e mi volto per trovare Matilda che mi fissa con troppe domande negli occhi. Mi riprendo rapidamente e rivolgo il mio sguardo verso l’alto, trovando immediatamente Josh Jameson che mi squadra da vicino, senza dubbio assaporando l’esame a cui è sottoposto. Schiarendo la gola, alzo il bicchiere indicando mia cugina. “Sig. Jameson, questa è Sua Altezza Reale, la duchessa di Kent. “

“Piacere, signor Jameson,” fa le fusa Matilda. “Può chiamarmi Matilda.” Il suo sarcasmo mi induce a sbirciare verso di lei con la coda dell’occhio.
“Il piacere è tutto mio.” Josh sorride, un altro sorriso di colui che sa. È quasi eccessivo.

“Allora, come mai si trova alla festa per il mio compleanno?” Chiedo frettolosamente, cercando di non esprimere troppo interesse.

“Mio padre ha incontrato il Re durante il servizio militare molti anni fa.”

“Ma lei è americano.”

“Cazzo,” ribatte rapidamente, trattenendo un sorriso sfacciato. Sono allo stesso tempo indignata e meravigliata. “Voi inglesi e noi Yankees siamo alleati, signora.”

“Lo so.” Roteo gli occhi drammaticamente, fremendo per qualcosa di selvaggio ed elettrico. Ha imprecato verso di me. È inaudito usare un linguaggio così volgare in presenza di un reale.

“Mio padre ora è un senatore.” Indica il re, che sta parlando con un uomo piuttosto tondo in smoking nero. “Era in città, e il Re ha pensato che ci avrebbe fatto piacere unirci a lui e alla sua meravigliosa famiglia oggi.”

“Che bello”, rifletto. “Quindi si è imbucato, per la mancanza di una scelta migliore?”

“Beh”, fa spallucce, “nessun uomo sano di mente rifiuterebbe l’opportunità di incontrare la bella ed illustre principessa Adeline d’Inghilterra. E devo dire, Vostra Altezza, le sue foto non le rendono giustizia.”

Costringo i miei occhi a non allargarsi, raccogliendo me stessa. “Touché.” La mia risposta mormorata è carica di lussuria e proposte. Mimo un brindisi, sorridendo nonostante il mio broncio. “Spero si stia divertendo.”

“Oh, si. E voi?”

“Le cose stanno migliorando.” Prendo un sorso misurato del mio champagne, ipnotizzata dallo scintillio negli occhi blu di Josh.

Estratto originale

 

Buy it on Amazon

Release Date
22 Maggio 2018

Category
Contemporary romance

Editore
Self Published

Nessun commento

Pubblica un commento