Review: The Player next door

di K.A. Tucker

Review: The Player next door

synopsis

 

Scarlet Reed è tornata a Polson Falls, convinta che dodici anni siano abbastanza lunghi per far dimenticare la sua umiliante infanzia come figlia della prostituta della cittadina. Con un lavoro da insegnante assicurato e un adorabile casetta che necessita di alcuni lavoretti, le cose nella sua vita stanno finalmente prendendo la giusta piega.

Almeno fino a quando non scopre che Shane Beckett vive nella porta accanto.

Shane Beckett, il bello e carismatico quarterback del liceo che le ha spezzato il cuore. Il giocatore bugiardo e traditore che doveva essere scomparso da tempo, per vivere il sogno del football professionistico ingannando le donne facendogli credere che fosse il Principe Azzurro. Shane Beckett, che è più attraente che mai e le mostra le fossette come se non avesse fatto nulla di male.

Scarlet mette subito in chiaro che le vecchie ferite non sono state dimenticate. Possono essere vicini di casa, ma sicuramente non amici. Non permetterà a se stessa di innamorarsi di nuovo del padre single e del vigile del fuoco, non importa quante scuse offre, quante volte si precipita in suo aiuto o quanto le fa battere forte il cuore.

Ma col passare del tempo, inizia a temere che forse si sbaglia. Forse Shane è cambiato.

E forse questa volta è lei a ingannare se stessa, in cambio di una chance per la vera felicità.

Versione originale

 Scarlet Reed has returned to Polson Falls, convinced that twelve years away is long enough to shed her humiliating childhood identity as the town harlot’s daughter. With a teaching job secured and an adorable fixer-upper to call home, things in her life are finally looking up.

That is, until she finds out that Shane Beckett lives next door.

Shane Beckett, the handsome and charismatic high school star quarterback who smashed her heart. The lying, cheating player who was supposed to be long gone, living the pro football dream and fooling women into thinking he’s Prince Charming. Shane Beckett, who is as attractive as ever and flashing his dimples at her as if he has done no wrong.

Scarlet makes it abundantly clear that old wounds have not been forgotten. Neighbors they may be, but friends they most certainly are not. She won’t allow herself to fall for the single father and firefighter again, no matter how many apologies he offers, how many times he rushes to her aid, or how hard he makes her heart pound.

But as time passes, she begins to fear that maybe she’s wrong. Maybe Shane has changed.

And maybe this time she’s the one playing herself—out of a chance at true happiness.

Language
English

Connect with K.A. Tucker

This post contains affiliate links, meaning I’ll receive a small commission should you purchase using those links. All opinions expressed are my own. I receive no compensation for reviews.

Ever since you came back, I can’t get out of my head.

Il primo amore non si scorda mai, soprattutto quando veste i panni di un sexy vigile del fuoco che abita esattamente nella casa di fronte
Lo sa bene Scarlet Reed quando si ritrova faccia a faccia con Shane Beckett, il ragazzo di cui si era follemente innamorata a diciassette anni e che le aveva distrutto il cuore senza nessun apparente rimorso.
Scarlet aveva lasciato Polson Creek subito dopo il diploma, buttandosi dietro le spalle non solo il suo cuore spezzato ma anche un burrascoso rapporto con la madre e non si era più guardata indietro.
Ma ora dopo dodici anni è tornata nella sua città natale con un nuovo lavoro da insegnante e la casa dei suoi sogni completamente da ristrutturare. L’ultima cosa che pensava di trovare al suo arrivo era un’affascinante e super sexy Shane Beckett che vive esattamente nella casa di fronte.

One look at naked Shane and I’ve forgotten all the pain he caused me

Agli occhi di Scarlet, Shane è rimasto ancora quell’irresistibile ragazzo senza cuore delle scuole superiori, ma presto dovrà fare i conti con la realtà. Shane, abbandonati i sogni di diventare una star del football, è diventato un padre single maturo e responsabile. Un vigile del fuoco pronto a soccorrere le signore in difficoltà, salvare gatti in pericolo e spegnere gli incendi più pericolosi. Il tutto condito da un sorriso irresistibile, una montagna di muscoli e uno sguardo intenso e penetrante. Shane sa perfettamente quello che vuole e soprattutto sa come ottenerlo.
Con Scarlet ha sbagliato in passato, ma ora è pronto a dimostrarle che quello che c’era tra loro non era soltanto una piccola fiamma estiva ma un vero incendio pronto a esplodere.

For the first time since I moved in, I realize I am deliriously happy that Shane Beckett is my next-door neighbor.

K.A. Tucker regala ai suoi lettori il perfetto romanzo estivo. Una storia che mescola alla perfezione romanticismo, umorismo e un pizzico di dramma.

The Player Next Door è il romanzo perfetto per tutte le amanti delle storie sulle seconde possibilità e che adorano i rapporti padre/figlio. L’autrice ci trasporta infatti nel mondo della paternità e nei difficili rapporti tra genitori separati, trattando l’argomento con grande competenza e sensibilità. Bellissime sono le scene tra Shane e suo figlio Cody.
Non mancano i personaggi secondari che fanno da spalla ai due protagonisti regalando un po’ di divertimento e leggerezza soprattutto nei momenti più intensi e drammatici.

Bravissima la Tucker nel dosare la giusta quantità di emozioni, dramma e divertimento. Un bilanciamento perfetto per una lettura che è a tutti gli effetti il perfetto romanzo per un’estate all’insegna del romanticismo.

Vanessa

ARC provided in exchange for a completely honest review

Buy it on Amazon

Release Date
14 Giugno 2020

Category
Contemporary Romance

Editore
Self published

Nessun commento

Pubblica un commento