08 Apr Review: Million Kisses Baby
synopsis
un Seal abituato ad attendere con pazienza il momento perfetto per centrare il suo obiettivo?
Nada è un’agente immobiliare, che ha fatto della sua vita perfetta
uno scudo per proteggersi da qualsiasi emozione, soprattutto dai sentimenti.
Scott, invece, dalla sera in cui l’ha conosciuta a Hollywood, è determinato a rubarle il cuore.
Tra le praterie innevate del Colorado, tormente di neve e passeggiate a cavallo, riuscirà
il nostro capitano a far capitolare la bella Nada tra le sue braccia una volta per tutte
e tornare incolume dall’ultima missione?
Language
Italiano
Serie
American Navy Raiders #2
Connect with Laura Pellegrini
Non si vive senza l’amore. Non si vive senza un cuore che batte.
C’era una volta un guerriero dall’armatura scintillante e una bellissima principessa dei ghiacci, prigioniera delle sue paure. Tra incantevoli paesaggi innevati, passeggiate a cavallo e serate trascorse davanti al camino, il cavaliere e la principessa troveranno il loro regno speciale, nascosto tra i boschi e circondato dalle montagne innevate del Colorado.
Tornano i bellissimi Navy Seals e con loro torna il fantastico gruppo di amiche che abbiamo imparato a conoscere in Confidential Affair.
In Million Kisses Baby, secondo volume della serie American Navy Raiders, Laura Pellegrini abbandona i toni scanzonati e irriverenti del primo volume, passando a un livello più introspettivo e ci regala una vera e propria favola. Una romanticissima storia d’amore dove un bellissimo guerriero parte alla conquista della sua sfuggente principessa dei ghiacci.
Nada Collins è un’anima tormentata in fuga perenne dall’amore. Una donna all’apparenza algida, che rifugge da qualsiasi sentimento per paura di soffrire. Negli anni si è costruita una vita fatta di ordine, routine e disciplina, dove tutti i tasselli combaciano sempre alla perfezione. Tutto viene diligentemente programmato e nulla viene lasciato al caso. Il suo mantra è lavoro, un buon vino, meglio se targato Antinori, e del buon sesso senza legami. Questa è la sua vita.
Ma anche la donna più fredda e glaciale del mondo non può resistere alla freccia acuminata scoccata dall’arco del buon cupido. Soprattutto quando quella freccia ha l’aspetto di un magnifico Navy Seals dagli occhi di ghiaccio.
È diverso. Lui è diverso. Lui non è come tutti gli altri. Lui non scivola via come l’acqua. Lui si infiltra, lui sconfina. Lui mi spezza.
Scott Carter non è il classico Navy Seals arrogante e sprezzante del pericolo. Ormai stanco di una vita sempre in bilico con la morte, è pronto a lasciare da parte la divisa per vestire i panni del romantico cowboy e andare alla ricerca della sua principessa. Nella vita ha affrontato l’inimmaginabile. Un uomo addestrato a uccidere, un freddo cecchino che punta sempre dritto al bersaglio senza mai fallire un colpo.
Ma sotto la divisa, dietro l’aspetto del combattente e del salvatore, si cela un vero concentrato di dolcezza e sensibilità. Un uomo paziente in grado di leggere nel profondo dell’anima, di cogliere le sfumature e di riconoscere la bellezza e la fragilità che Nada tenta in ogni modo di nascondere dietro quel suo aspetto glaciale.
Lui la smaschera, la costringe a uscire allo scoperto, e le mostra la strada del cuore. Un vero e proprio colpo di fulmine è quello che si infrange su di loro, lasciandoli tramortiti e sgomenti. Un colpo di fulmine che innesca una vera e propria caccia del gatto con il topo. Lui la insegue, lei fugge. Lui la trova, lei scappa.
Io non ti ascolto perché sono troppo concentrato a percepire ogni tua più piccola sfumatura di colore. E tu sei un arcobaleno magnifico.
Dai luminosi grattacieli di New York alle montagne innevate del Colorado, Laura Pellegrini trasporta il lettore in una vera favola dove il principe azzurro in sella al suo cavallo salva la bella principessa da tutte le sue paure.
Il ritmo narrativo è scorrevole, i dialoghi sono intensi e brillanti, la descrizione paesaggistica rasenta la perfezione tanto da farti quasi sentire il profumo dei boschi e il suono della neve che cade, la caratterizzazione dei personaggi è perfetta e la formula fiabesca è vincente.
Un romanzo intenso e profondo, con dei tratti di coralità che imprimono la giusta dose di leggerezza. Una storia romantica che fa battere il cuore, dove l’attrazione fisica lascia il posto a sentimenti più intensi che acquistano ben presto le caratteristiche dell’amore puro. Quell’amore unico, che incontri una sola volta nella vita e quando lo trovi non puoi lasciarlo scappare via. L’amore del e vissero per sempre felici e contenti…l’amore unico e speciale delle favole.
Vanessa
Buy it on Amazon
Release Date
02 Aprile 2021
Category
Contemporary Romance
Editore
Self Published
Nessun commento