Soprattutto con te. Most of all you

di Mia Sheridan

Soprattutto con te. Most of all you

Language
Italiano

Connect with Mia Sheridan

This post contains affiliate links, meaning I’ll receive a small commission should you purchase using those links. All opinions expressed are my own. I receive no compensation for reviews.

Mia Sheridan è una di quelle autrici in grado di parlare direttamente al cuore del lettore. Ha una capacità unica di raccontare storie d’amore che sono allo stesso tempo intense e drammatiche, e che riescono a scavare nel profondo dell’animo umano, mostrandone tutte le sue debolezze, ma anche tutta la sua forza e la sua bellezza.

Soprattutto con te. Most of All You racchiude tutto questo. È una storia di un amore profondo, di una intensa sofferenza, ma soprattutto è una storia di guarigione, una guarigione fortemente voluta in nome dell’amore. Non lasciatevelo scappare.

synopsis

 

Crystal ha imparato che l’amore porta solo dolore, e che non provare nulla è decisamente più sicuro che rischiare di essere feriti ancora una volta. Così le ha insegnato la vita, suo malgrado. Per questo ha messo tra lei e il mondo una barriera per proteggersi dalle delusioni. In fondo, un cuore indurito è meglio di un cuore straziato.
Quando però entra nella sua vita Gabriel Dalton, un uomo dal passato tormentato, Crystal ne è affascinata, e crede di scorgere in lui qualcosa di buono. Un giorno alla volta, la gentilezza e le attenzioni di Gabriel sgretolano ogni sua difesa, mettendo in discussione le sue convinzioni più profonde.
Crystal e Gabriel non credevano che quella stessa vita che li aveva privati di tutto potesse offrire loro un dono così potente e inaspettato come l’amore. Ma l’amore non sempre basta, ed ecco che devono affrontare un’altra grande sfida: i sentimenti che provano l’uno per l’altra saranno abbastanza forti per resistere ai fantasmi del passato?

Buy it on Amazon

CLICK TO READ MY REVIEW

Release Date
05 Settembre 2023

Category
Contemporary Romance

Editore
Newton Compton Editori

Nessun commento

Pubblica un commento