Il mio anno con te

di Julia Whelan

Il mio anno con te

il mio anno con te-julia whelan-around books by vanessa

Language
Italiano

Connect with Julia Whelan

This post contains affiliate links, meaning I’ll receive a small commission should you purchase using those links. All opinions expressed are my own. I receive no compensation for reviews.

Arriva in Italia il romanzo d’esordio di Julia Whelan, attrice americana resa famosa dalla serie televisiva Once and Again. Il mio amore con te è una dolcissima e romantica storia d’amore che commuoverà i lettori fino alle lacrime. La lettura ideale per tutti i fans di Jojo Moyes e Nicholas Sparks. E presto sarà anche un film.

synopsis

 

L’americana Ella Durran da quando aveva tredici anni ha un preciso progetto di vita: studiare a Oxford. Ora, ventiquattrenne, è finalmente arrivata in Inghilterra con una borsa di studio, pronta a coronare il suo sogno. Nello stesso momento, riceve un’incredibile proposta di lavoro nello staff della campagna presidenziale di un astro nascente della politica americana. Per fortuna, con la promessa che lavorerà in remoto e tornerà a Washington a fine anno, Ella è libera di godersi la sua irripetibile esperienza a Oxford. Tutto sembra procedere al meglio, finché Ella non scopre che Jamie Davenport, il ragazzo impertinente che ha appena rovinato la sua camicia e il suo primo giorno al college, è anche il professore del corso di letteratura… Quella che sembrava un’avventura casuale diventa presto qualcosa di molto più profondo. Jamie, però, nasconde un segreto. E quando Ella lo scopre si trova di fronte a una decisione impossibile: voltare le spalle all’uomo di cui si sta innamorando per seguire i suoi sogni o restare con lui ad affrontare una situazione per la quale nessuno dei due è davvero pronto. Così, mentre la fine del suo anno a Oxford si avvicina rapidamente, Ella deve decidere se i sogni che vuole realizzare sono sempre gli stessi.

Buy it on Amazon

Release Date
25 Luglio 2019

Category
Contemporary Romance

Editore
Harper Collins Italia

Nessun commento

Pubblica un commento