23 Nov What to watch this Christmas
Manca poco più di un mese a Natale, uno dei periodi più magici dell’anno in cui è bello accoccolarsi sul divano con una bella coperta, una cioccolata calda e guardare un film o una serie TV a tema natalizio.
Dai grandi classici intramontabili che non smettereste mai di vedere e ri-vedere ci sono tantissimi nuovi titoli in arrivo per Natale.
Se possedete un abbonamento a Netflix, ecco un breve elenco di film e serie TV in uscita per le prossime festività natalizie e alcune pietre miliari che proprio non possono mancare a Natale.
Dash & Lily
Genere: Commedia, Sentimentale
Cast: Austin Abrams, Midori Francis, Dante Brown, Troy Iwata
Macy’s, Fao Schwarz, Dyker Heights…la magia del Natale tra le luci scintillanti di New York. Gli opposti si attraggono a Natale quando il cinico Dash e la solare Lily si scambiano messaggi e sfide in un diario rosso, in una romantica caccia al tesoro sullo sfondo di una scintillante New York natalizia.
Holidate
Genere: Commedia, Sentimentale
Regia: John Whitesell
Sceneggiatura: Tiffany Paulsen
Cast: Emma Roberts, Luke Bracey, Kristin Chenoweth, Frances Fisher, Jessica Capshaw
Stanchi di essere single durante le feste, due sconosciuti decidono di diventare “festamici“, ossia dovranno fingere di essere una coppia nel periodo delle festività così da evitare i giudizi delle altre persone. I due promettono di non interessarsi mai all’altro in senso romantico, ma le cose non andranno proprio come previsto…
Nei panni di una principessa: ci risiamo!
Genere: Commedia, Sentimentale
Regia: Mike Rohl
Cast: Vanessa Hudgens, Sam Palladio, Nick Sagar, Suanne Braun, Mark Fleischmann
Quando l’incoronazione natalizia di Margaret complica la sua vita sentimentale, la sosia Stacy cerca di salvarla, ma un’altra sosia rischia di rovinare i piani…
L’ex star Disney di High School Music, Vanessa Hudgens, torna protagonista del sequel del primo film uscito nel 2018.
Christmas Drop
Genere: Commedia, Sentimentale
Regia: Martin Wood
Sceneggiatura: Gregg Rossen, Brian Sawyer
Cast: Kat Graham, Alexander Ludwig, Virginia Madsen, Janet Kidder, Jeff Joseph
Il film è ispirato a una vera missione umanitaria, la più longeva del dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, nota con il nome di Operation Christmas Drop ed esistente fin dal 1952.
Erica, una giovane donna che lavora come assistente legislativa di una deputata al Congresso degli Stati Uniti viene costretta a raggiungere una base militare situata ai Tropici per raccogliere informazioni utili che possano consentirne la chiusura. Al suo arrivo le viene affiancato come guida l’affascinante Andrew, un pilota di cargo, nonché l’ideatore del progetto Operazione Regali, una missione umanitaria con l’obiettivo di paracadutare beni di prima necessità sulle isole vicine. Ed è proprio questo il progetto che la senatrice vuole far chiudere, in quanto considerato troppo costoso. Tuttavia ben presto Erica scoprirà l’importanza della missione per gli abitanti di quelle isole e finirà per innamorarsi di Andrew…
Qualcuno salvi il Natale 2
Genere: Azione, Avventura
Regia: Chris Columbus
Cast: Kurt Russell, Goldie Hawn, Darby Camp, Jahzir Bruno, Julian Dennison
Dopo il grande successo della prima pellicola uscita nel 2018, arriva su Netflix l’atteso sequel. Protagonista è ancora una volta l’iconico attore Kurt Russell che torna così a vestire i panni di un insolito Babbo Natale.
Ora adolescente e triste per la nuova relazione della madre, Kate fugge e finisce al Polo Nord… dove un elfo cattivo vuole cancellare il Natale.
L’amore non va in vacanza
Genere: Commedia, Sentimentale
Regia: Nancy Meyers
Cast: Kate Winslet, Cameron Diaz, Jude Law, Jack Black, Eli Wallach
Tra le commedie romantiche che proprio non possono mancare durante le festività natalizie c’è senza dubbio L’amore non va in vacanza. Uscito nel 2006, il film vanta un cast d’eccellenza con attori del calibro di Cameron Diaz, Jude Law, Jack Black, il premio Oscar Kate Winslet e il leggendario Eli Wallach.
Intrappolate in una serie di relazioni senza futuro con uomini infedeli, la californiana Amanda e la londinese Iris decidono di scambiarsi casa durante le feste natalizie.
Love Actually
Genere: Commedia, Sentimentale
Regia: Richard Curtis
Cast: Hugh Grant, Colin Firth, Emma Thompson, Liam Neeson, Alan Rickman, Keira Knightley
Questa commedia corale ambientata a Londra è un delizioso trattao romantico che presenta un intreccio di dieci storie d’amore durante il Natale. Un titolo che non può assolutamente mancare.
Nessun commento