26 Mag Per caso o per amore
Language
Italiano
Serie
Red Card #1
Connect with Rachel Van Dyken
L’autrice bestseller Rachel Van Dyken entra nel catalogo Always Publishing con Per caso o per amore, primo romanzo autoconclusivo della dilogia Red Card.
Una commedia romantica degli equivoci con un pizzico di pepe, basata su una relazione odio/amore. Dopo aver passato una notte insieme in vacanza ed essersi separati bruscamente, L’ereditiera Mack e il bel giocatore di calcio Slade si ritrovano a dover lavorare fianco a fianco nonostante l’odio reciproco. Riusciranno a contrastare la forte attrazione che provano l’uno per l’altra?
synopsis
C’è stato un tempo in cui Isla aveva fiducia nelle persone. Ma è stato prima di scoprire che il marito la tradiva, prima di incontrare Blaire e di fondare la Dirty Exes, un’agenzia d’investigazione privata che raccoglie prove dell’infedeltà degli uomini. Prove che non sono mai mancate. Tranne che nel caso di Jessie Beckett, ex star del football il cui matrimonio e reputazione sono stati rovinati proprio dalle indagini di Isla e Blaire. E adesso Jessie minaccia di fare causa e di distruggere così la Dirty Exes. Per evitare che un solo errore mandi in frantumi il loro lavoro, Isla propone a Jessie un patto: se lei riuscirà a riabilitare il suo nome, lui seppellirà l’ascia di guerra. Non c’è niente di meglio di una bella storia d’amore per riconquistare il cuore dei fan, perciò loro due dovranno fingersi fidanzati, con tanto di anello col brillante e baci a beneficio dei paparazzi. Sarebbe il piano perfetto, se non fosse che Isla fa sempre più fatica a distinguere il confine che separa la finzione dalla verità. Perché, dietro quell’apparenza dura e scostante, Jessie nasconde un animo sensibile, un gran senso dell’umorismo e una generosità inaspettata. Isla riuscirà a trasformare l’inganno di pochi giorni nella realtà di una vita o l’amore rimarrà un sogno da cui sarà costretta a svegliarsi?
Buy it on Amazon
Release Date
26 Maggio 2022
Category
Sport Romance
Editore
Always Publishing
Nessun commento